Diretta streaming e spazio per le moto fuori dalla basilica per i funerali di Luca Salvadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta social, domani, mercoledì 25 settembre, per i funerali di Luca Salvadori, il pilota, campione in pista (correva con i colori del Moto Club Spoleto) e star del web, morto durante una gara a Frohburg in Germania. La cerimonia funebre, che sarà celebrata alle ore 14,30 nella Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano, sarà trasmessa in streaming su Youtube. La decisione è stata comunicata dalla famiglia, tramite quel web che aveva contribuito a rendere celebre il talentuoso Luca, influencer e youtuber che nel suo canale era arrivato a contare quasi 600mila iscritti. (TuttOggi)
La notizia riportata su altri giornali
“A breve forniremo ulteriori informazioni per chi vorrà partecipare”, scrivono sui social di Salvadori -. Molti di voi hanno scritto che vorrebbero partecipare ai funerali in moto. al fine di dare l'opportunità di essere presenti nelle immediate adiacenze della basilica, abbiamo bisogno di poter ipotizzare le possibili presenze. (Sky Tg24 )
Organizzati i funerali di Luca Salvadori morto in un incidente in gara a 32 anni: sul profilo social del milanese pubblicati data, luogo, orario e dettagli dell'organizzazione delle esequie del compianto pilota/youtuber. (Fanpage.it)