Roma, Hummels si presenta: "Sono curioso di scoprire gli stadi di Serie A e le avversarie"

Ancora un colpo per la Roma che ieri ha tesserato l'esperto difensore Mats Hummels. Il calciatore si racconta così ai canali ufficiali della Roma: "È un trasferimento davvero importante per me e non vedo l'ora di vivere questa esperienza. Non vedo l'ora di giocare per questa squadra - sottolinea il tedesco ai canali ufficiali del club -, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio. Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Hummels è tornato a Dortmund per partecipare ad una partita d'addio al calcio di due ex compagni di squadra: ecco il messaggio del tedesco sui social HUMMELS DORTMUND – Ieri a Dortmund è andata in scena la partita d’addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. (RomaNews)

Nella partita presenti molti calciatori come Hummels, Mkhitaryan, Grosicki e l'allenatore Jurgen Klopp. Błaszczykowski ha avuto una breve parentesi in maglia viola: nella stagione 2015/2016 ha giocato 20 partite tra campionato e Europa League realizzando due gol e tre assist. (Firenze Viola)

Dopo essere arrivato allo stadio in monopattino, il nuovo difensore della Roma ha incontrato numerosi amici tra cui Nuri Sahin , attuale allenatore del Borussia Dortmund . Nella giornata di ieri al Signal Iduna Park di Dortmund è andata in scena la partita d'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski e tra i calciatori invitati c'era anche l'ex compagno di squadra Mats Hummels . (LAROMA24)

Attraverso un post su Instagram, il difensore giallorosso Mats Hummels ha ripercorso la giornata di ieri quando è... La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia Il 35enne tedesco è tornato nello stadio che per tredici anni è stato la sua casa, per la partita di addio di... (Virgilio)

Mats Hummels ha aperto per un giorno la porta dei più dolci ricordi. Attraverso un post su Instagram, il difensore appena acquistato dalla Roma ha ripercorso la giornata di ieri quando è tornato a Dortmund per presenziare all'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. (TUTTO mercato WEB)