Ponte sullo Stretto, Salvini: “aiuterà anche a risolvere il problema della siccità in Sicilia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il Ponte sarà un acceleratore anche per il problema acqua: non toglierà un centilitro dai rubinetti dei siciliani, anzi aiuterà a portarne” per contrastare la siccità”. Lo dice il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, intervenendo al convegno di Unioncamere sul Ponte sullo Stretto. “Ogni tanto è faticoso, ma io non mi arrendo – aggiunge -. Nessuno si aspetta medaglie, è il mio mestiere, però le polemiche soni quotidiane, così come gli esposti alla Procura: è l’unica opera non partita e già indagata, perché a Roma ce un’indagine aperta contro ignoti… eppure credo di sapere chi sia”, sottolinea indicando se stesso. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
“Tecnicamente non ci sono motivi ostativi” contro il ponte sullo Stretto “ma in Italia si fa ideologia su tutto, anche sulle opere pubbliche. Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, al convegno di Unioncamere: ‘Il ponte sullo Stretto e l’impatto sociale, economico e ambientale’. (StrettoWeb)
– “Salvini annuncia l’approvazione del progetto definitivo del Ponte sullo stretto di Messina: a dare il parere non sarà un organismo tecnico bensì il CIPESS, presieduto dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (Agenzia askanews)