Lukaku a Napoli, 300 tifosi lo accolgono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell'hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l'attaccante belga, giunto in città dopo l'acquisto dal Chelsea. I tifosi aspettavano dal pomeriggio all'esterno dell'albergo e hanno urlato il suo nome all'arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell'albergo. Dieci minuti dopo il bomber si è affacciato sulla terrazza dell'hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato "Lukaku, Lukaku". (Tiscali)

Su altre testate

Di sostenitori partenopei ha intonato cori di benvenuto, ma non è mancato un messaggio polemico verso la Juventus, storica rivale del Napoli. (ilBianconero)

Era successo ai tempi dell'approdo all'Inter e poi, ancora di più, quando la nuova squadra era diventata la Roma. I dettagli dell'operazione e gli attaccanti più pagati Il belga si legherà alla maglia azzurra fino al 30 giugno 2027 dietro pagamento di 30 milioni (più il 30% sulla futura rivendita) al Chelsea, dal quale quindi si stacca definitivamente il cordone ombelicale. (Quotidiano Sportivo)

Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom alle visite mediche e in albergo Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. (Diretta)

Il Mattino: "Lukakumania"

Secondo il Corriere dello Sport, Lukaku è apparso in ottima forma anche al di fuori del campo. Romelu Lukaku si è presentato al suo nuovo club in condizioni fisiche che hanno lasciato tutti a bocca aperta. (Napolipiu.com)

Come si vede dalle immagini catturate da TuttoNapoli.net poi, dopo la lunga attesa è arrivato anche il primo saluto dell'ex giallorosso ai suoi nuovi tifosi: Lukaku spunta dal terrazzo dell'Hotel Parker's salutando la folla, che ricambia con un boato e con cori d'incitamento. (TUTTO mercato WEB)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica ampio spazio in prima pagina all'arrivo di Romelu Lukaku al Napoli: "Lukakumania. A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". In taglio alto spazio ad una pagina storia del quotidiano napoletano: "Il terzo scudetto per gridare che si può anche senza Diego". (Tutto Napoli)