Milan, da non escludere l’addio a gennaio di Theo Hernandez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILAN THEO HERNANDEZ GENNAIO – È in un momento di difficoltà Theo Hernandez, terzino sinistro francese alla quarta stagione con la maglia del Milan. Tiene inoltre banco la questione legata al contratto, la cui scadenza comincia ad avvicinarsi. Il termine attuale è il 30 giugno. C’è quindi da capire il da farsi, considerando altresì che tra qualche mese rischia di andare in scadenza. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, non sarebbe da scartare a priori una possibile cessione già a gennaio. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Fonseca: "Non dico con chi ho parlato ma li ho guardati negli occhi e gli ho detto cosa penso" Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. (Milan News)
Theo Hernandez in panchina: in pole per sostituirlo c'è Terracciano (Milan News)
L’ultimo allenamento prima di Milan-Genoa dice questo e la scelta è da uomo di coraggio. Fonseca lo aveva detto: giocherà qualcuno dal Milan Futuro. (SOS Fanta)
Fino a questo momento quella attuale è la peggior stagione di Theo Hernandez da quando è arrivato al Milan, lo dimostrano i suoi numeri e le sue statistiche. (Sky Sport)
Milan Genoa, Fonseca esce allo scoperto sulla formazione: ci sarà spazio per loro. Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa I PIU’ GIOVANI GIOCHERANNO – «Questo progetto del Milan Futuro è un progetto importante per far avere ogni volta più giocatori del settore giovanile in Prima Squadra. (Milan News 24)
Paulo Fonseca non scherzava. "Non me ne frega un c…. del nome del giocatore, non guardo in faccia a nessuno se c’è un problema", disse in tempi non sospetti e infatti l'allenatore in carica del Milan, in seguito alle delusioni per l'atteggiamento mostrato da alcuni giocatori in Champions League contro la Stella Rossa ha deciso di prendere provvedimenti. (TUTTO mercato WEB)