Milan, da non escludere l’addio a gennaio di Theo Hernandez
MILAN THEO HERNANDEZ GENNAIO – È in un momento di difficoltà Theo Hernandez, terzino sinistro francese alla quarta stagione con la maglia del Milan. Tiene inoltre banco la questione legata al contratto, la cui scadenza comincia ad avvicinarsi. Il termine attuale è il 30 giugno. C’è quindi da capire il da farsi, considerando altresì che tra qualche mese rischia di andare in scadenza. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, non sarebbe da scartare a priori una possibile cessione già a gennaio. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Fonseca: "Capitano? Ho fiducia in chi abbiamo, se sono d'accordo è un'altra cosa. Ho rispettato la gerarchia" Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. (Milan News)
Probabile formazione Verso Milan-Genoa: panca per Theo, ci sono Jimenez e Liberali. Musah out (Milan News)
Paulo Fonseca mantiene le promesse. Dopo la Stella Rossa e lo sfogo nel post partita per l’atteggiamento di alcuni giocatori, l’allenatore aveva detto chiaro e tondo: “Se c’è bisogno di far giocare i ragazzi del Milan Futuro e della Primavera, per me non c’è problema“. (MilanLive.it)
Milan Genoa, Fonseca esce allo scoperto sulla formazione: ci sarà spazio per loro. Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa Fonseca in conferenza stampa ha fatto un annuncio sulla formazione del Milan contro il Genoa. (Milan News 24)
L’annuncio su Theo Hernandez scuote i tifosi: il giornalista è sicuro, lo scenario futuro è inevitabile. I dettagli (MilanLive.it)
L’ultimo allenamento prima di Milan-Genoa dice questo e la scelta è da uomo di coraggio. Così Gazzetta.it, c’è anche da registrare lo stop di Musah: “Paulo Fonseca pensa di far giocare Alex Jimenez e Mattia Liberali domani contro il Genoa. (SOS Fanta)