È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté

È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté "È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport dedicate alla Serie B. "Capolista ancora spietata all'Arena Garibaldi: liguri travolti. I gol nella ripresa di Lind, Tramoni e Angori non danno scampo a Sottil. SuperPippo vola", si legge. Primo posto per i nerazzurri a quota 30 punti, a -2 il Sassuolo, che ieri ha vinto in casa del Sudtirol: "La clamorosa svista del portiere del SudTirol consegna la vittoira a Groso che rischia nel finale". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ebenezer Akinsanmiro ci ha provato, risultando tra i pochi (forse l’unico) a salvarsi nella debacle della Sampdoria a Pisa (ClubDoria46.it)

Felicità nelle parole di Filippo Inzaghi dopo il 3-0 alla Sampdoria. Sulla partita.” Non abbiamo mai subito niente nel primo tempo quando potevamo segnare anche un gol in più. Nella ripresa dopo il raddoppio qualcosa abbiamo dovuto concedere a una squadra con grandi giocatori come la Sampdoria. (Calcio Pisa)

"Nel primo tempo siamo stati padroni del campo, poi abbiamo difeso male e preso un gol che non dovevamo prendere e siamo stati poco incisivi in attacco. Certo dobbiamo migliorare per invertire questo trend". (Telenord.it)

Pisa, parla Inzaghi: “E’ la risposta che volevo”

Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..." (TUTTO mercato WEB)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le dichiarazioni su Coda «Massimo è un giocatore importante per la squadra però questo non deve essere un alibi per noi. (Samp News 24)

"Innanzitutto dispiace per i 400 nostri tifosi che erano qua oggi - dichiara Andrea Sottil ai microfoni del club -. (Genova24.it)