È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté
È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté "È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport dedicate alla Serie B. "Capolista ancora spietata all'Arena Garibaldi: liguri travolti. I gol nella ripresa di Lind, Tramoni e Angori non danno scampo a Sottil. SuperPippo vola", si legge. Primo posto per i nerazzurri a quota 30 punti, a -2 il Sassuolo, che ieri ha vinto in casa del Sudtirol: "La clamorosa svista del portiere del SudTirol consegna la vittoira a Groso che rischia nel finale". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha commentato con soddisfazione la prestazione odierna della propria squadra con la Sampdoria in conferenza stampa post-partita: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)
«La Sampdoria non può partecipare al campionato di Serie B ma deve essere protagonista». Andrea Sottil indica la strada. (La Repubblica)
La Sampdoria capitola sul campo del Pisa nella 13a giornata di Serie B, trovando la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Brescia. Dalla Toscana analizzano la sfida tra nerazzurri e blucerchiati, con calciopisa. (Samp News 24)
Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..." (TUTTO mercato WEB)
Coda avrebbe riportato uno stiramento al flessore. È quindi molto alta la probabilità che l’attaccante non ci sia col Palermo, un’assenza pesantissima per una squadra in netta difficoltà. (Stadionews.it)
POST SOCIAL – «Che schifo. Forza U.C. Sampdoria. C’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica». Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B (Samp News 24)