Diretta di Inter-Atalanta: Bellanova e Samardzic dal primo, in difesa adattati de Roon e Ruggeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Siamo solo alla terza giornata di Serie A, ma è giù tempo di big match. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l'Atalanta affronta i campioni d'Italia in carica dell'Inter, in cerca della seconda vittoria consecutiva dopo quella per 2-0 sul Lecce. Non sarà facile per la Dea di Gian Piero Gasperini, reduce da un inizio stagione altalenante: vittoria 4-0 contro il Lecce e sconfitta in rimonta col Torino (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stavamo dicendo: Inter padrona del campo, il lungo pressing si concretizza nel 4-0: angolo di Calhanoglu, Thuram svirgola, riprende palla Calhanoglu che la rimette dentro e ancora di punta Thuram anticipa tutti e fa 4-0! 55' - Stavolta è Thuram a ricevere in area e a controllare, il tentativo di tiro è deviato in corner. (Fcinternews.it)

Ad aprire le mercature un autogol di Djimsiti a inizio partita (LAPRESSE)

Bastano pochi minuti per far esplodere un Meazza tutto esaurito: al 3' Thuram entra in area e prova a servire Lautaro ma la palla viene deviata nella propria rete da Djimsiti. L'Inter, trascinata da un super Marc Thuram, schianta l'Atalanta nel secondo anticipo della terza giornata di Serie A e conquista provvisoriamente la testa della classifica insieme al Torino (Il Mattino di Padova)

Atalanta 4-0 Marcatori: 3'pt Djimsiti (aut), 10'pt Barella, 3'st, 11'st Thuram. Inter (3-5-2): Sommer 6; Pavard 6, Acerbi 6.5, Bastoni 6.5 (16'st Carlos Augusto 6); Darmian 6, Barella 7.5 (34'st Frattesi sv), Calhanoglu 6.5 (16'st Asllani 6), Mkhitaryan 6, Dimarco 6.5; Thuram 8 (34'st Taremi sv), Lautaro Martinez 7 (38'st Arnautovic sv). (Gazzetta del Sud)

Inter batte Atalanta 4-0: autogol di Djimsiti, gol Barella, doppietta Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Nell'anticipo della terza giornata di campionato l'Inter batte l'Atalanta 4-0 e aggancia il Torino in testa alla classifica a 7 punti. La Dea rimane ferma a 3. Primi dieci minuti spaziali della squadra di Inzaghi che firmano il doppio vantaggio, con l'autorete di Djimsiti e un super gol di Barella. (Eurosport IT)