Sissi 3, stasera in tv torna la serie con Dominique Devenport nei panni dell'Imperatrice d'Austria-Ungheria: cast, trama e quante puntate

Sissi 3, stasera in tv, martedì 11 giugno, torna su Canale 5 alle 21.40 la serie tedesco-austriaco che racconta la storia della vita di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach, imperatrice d'Austria-Ungheria. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Io Canto Family senza rivali, Propaganda Live batte Porta a Porta (che crolla), gli Europei di Atletica 2024 corrono veloci Un successo clamoroso quello della fiction con Dominique Devenport che ora arriva alla terza stagione: saranno sei in tutto le puntate che andranno in onda su Canale 5 in due serate, l’11 e il 13 giugno. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Nei panni del protagonista maschile, Franz, ritroviamo invece Jannik Schümann. L’11 e il 13 giugno, in prima serata, su Canale 5 va in onda la terza stagione inedita di ‘Sissi’, una serie che presenta un ritratto intenso e realistico della celebre Elisabetta di Baviera, interpretata da Dominique Devenport (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Atto Terzo, con protagonisti Dominique Devenport e Jannik Schümann, è andata in onda martedì 11 giugno in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la prima puntata integrale della serie. (Mediaset Infinity)

Con sei episodi in due puntate i telespettatori potranno scoprire l'evolversi della storia con Dominique Devenport protagonista. (Fanpage.it)

Sissi, la serie tv sull'imperatrice d'Austria-Ungheria, torna con la terza stagione martedì 11 giugno, su Canale 5. Al centro della trama, le tensioni politiche di un'Europa in fermento, alle prese col malcontento della classe operaia, con l’Esposizione Mondiale del 1873 e con alleanze minacciose. (Sky Tg24 )

Dominique Devenport e Jannik Schümann vestono ancora una volta i panni di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach e Franz Joseph I, la coppia reale alle prese con amori tumultuosi e lotte di potere nelle maestose location di Baviera e Baltico. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Schümann, noto al grande pubblico italiano per il suo ruolo nella serie tv “Sissi”, è uno degli attori più apprezzati in Germania e attualmente può vantare decine di interpretazioni in film e serie tv e più di 360 mila follower sui social (aggiornamento all’11 giugno 2024, ndr. (Gay.it)