Unicredit, da Cdm via libera con prescrizioni a Ops su Banco BPM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forza Italia esprime grosse riserve sull'operazione Il Consiglio dei ministri ha dato via libera con prescrizioni all’Offerta pubblica di scambio lanciata da Unicredit su Banco BPM. La delegazione di Forza Italia ha fatto mettere a verbale che ha grosse riserve sulla base giuridica della Golden power per l’opa di UniCredit su BPM. LaPresse (lapresse.it)
Ne parlano anche altri giornali
Via libera condizionato del consiglio dei ministri all’offerta pubblica di scambio di Unicredit su Banco Bpm. Ma il governo durante la riunione si è spaccato. La delegazione di Forza Italia fa sapere di aver fatto mettere a “verbale le grosse riserve sulla base giuridica della Golden power per l’ops di UniCredit su Bpm”. (Il Fatto Quotidiano)
La banca guidata da Andrea Orcel incassa dal governo il via libera condizionato all'operazione. Nel risiko bancario c'è grande fermento. (RaiNews)
Cannavale interpreta Max, un padre disilluso e comico in crisi, che vive una realtà complessa accanto a suo figlio Ezra, un bambino nello spettro autistico. La Protagonista e il Ruolo di Max (SofiaOggi.com)