La Roma sprofonda: a Verona finisce 3-2. Dovbyk e Soulé non salvano Juric

La Roma sprofonda: a Verona finisce 3-2. Dovbyk e Soulé non salvano Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Harroui regala il successo a Zanetti nel finale. Giallorossi gelati e al momento a +5 dalla zona retrocessione Marco Di Cola Collaboratore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 20:05) La Roma esce con le ossa rotte dal Bentegodi. Il Verona passa grazie alle rete di Harroui nel finale di gara. Prima doppio vantaggio per i padroni di casa pareggiato però da Soulé e Dovbyk. I giallorossi cercano la seconda vittoria di fila dopo il successo di giovedì col Torino (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

L'attaccante argentino, uno dei calciatori più talentuosi, si accomoderà in panchina, mentre Ivan Juric ha deciso di schierare un attacco diverso, optando per Pellegrini e Soulé a supporto di Dovbyk, recentemente recuperato dall’influenza. (ilBianconero)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Successo importante per i gialloblù che si riscattano dopo 3 sconfitte di fila e salgono al 12° posto a quota 12. A regalare il successo agli scaligeri le reti di Tengstedt al 13', Magnani al 34' e Harroui all'88'; inutili per gli ospiti i gol di Soulé al 28' e Dovbyk al 53'. (Adnkronos)

Verona-Roma, la moviola: dubbio il gol di Magnani. Non c’è il rigore su Mancini

Un goal che rimette in sesto il Verona dopo un momento di smarrimento. Giangiacomo Magnani si rende protagonista del pomeriggio del Bentegodi contro la Roma, realizzando il goal del momentaneo 2-1. Proteste giallorosse per il goal del difensore centrale dei gialloblù per via di un possibile fallo su Ndicka. (Goal Italia)

Questa ha creato uno scompiglio generale tanto da espellere il match analyst dei giallorossi. Infatti Michele Salzarulo è stato espulso. (RomaNews)

Redazione 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 18:57) La Roma torna in campo contro il Verona di Zanetti per legittimare la vittoria ottenuta giovedì sera contro il Torino. Confermata la coppia Le Fee-Konè a centrocampo, con Soulé che agirà al fiano di Lorenzo Pellegrini dietro l'unica punta Dovbyk, che ha recuperato definitivamente dall'attacco influenzale. (ForzaRoma.info)