Pericolo Premier per Dimarco: la risposta dell’Inter non si fa attendere
Manchester United, Arsenal e Chelsea corteggiano il canterano nerazzurro: la mossa della dirigenza dei campioni d’Italia L’Inter a valanga contro la Lazio, con una dimostrazione di forza impressionante da parte della squadra di Simone Inzaghi sul prato verde dell’Olimpico. Segnano praticamente tutti nella formazione campione d’Italia, che marcia a ritmo scudetto nonostante il periodo poco brillante di Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Gol, assist, spinta continua: così come è costante la sua crescita, nel rendimento e... Secondo le quotazioni fornite dal portale specializzato Transfermarkt, Federico Dimarco è al momento l'esterno sinistro - tra i giocatori così "classificati" - più prezioso al mondo. (Sky Sport)
Federico Dimarco è il terzino sinistro con il valore di mercato più alto al mondo. Ecco la top ten in quel ruolo con il valore di mercato di ciascun giocatore, indicato, appunto dal noto portale. (fcinter1908)
Mirko Savini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kisskissnapoli.it. Di seguito le sue parole. Savini: “Giornata che ricordo sempre con piacere quella del 2007” (Terzo Tempo Napoli)
Stando così le cose, ci sono tutti i presupposti per un prolungamento del contratto con scadenza attualmente fissata nel 2027. Si tratterebbe di un rinnovo quasi a vita, visto che adesso Dimarco ha 27 anni e arriverebbe con un quadri/quinquennale a 31/32, cioè in età avanzata per la carriera di un calciatore, con poche stagioni ancora al top. (Calciomercato.com)
Pupillo per eccellenza dei fantallenatori, attenzione al futuro di Federico Dimarco. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Manchester United è piombato sul terzino nerazzurro e lo ha inserito nella propria wish-list in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)
Il suo apporto alla manovra offensiva è sempre più determinante nello scacchiere di Simone Inzaghi. Federico Dimarco ha preso parte attiva a quattro gol contro l’Udinese in campionato con una rete e tre assist, più che contro qualsiasi altra squadra in Serie A. (Fcinternews.it)