Cristiano Fiorio nuovo responsabile di Alfa Romeo Marketing e Communication global
Cristiano Fiorio è stato nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing e Communication global e riporta a Santo Ficili, CEO dei Brand Alfa Romeo e Maserati. Entrato nel Gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) nel 2013, Cristiano Fiorio ha progressivamente assunto ruoli strategici di grande rilevanza: responsabile Brand Marketing Communication EMEA; responsabile advertising, digital, eventi, sponsorizzazioni e saloni di tutti i brand FCA. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Eligio Catarinella è stato nominato responsabile vendite e marketing di Stellantis Europe, rispondendo a Jean-Philippe Imparato, COO, Stellantis Enlarged Europe. Nato a Torino, laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino e laureato magistrale in Marketing Management all’Università di Economia di Torino, Eligio Catarinella ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Fiat nel 2005. (ClubAlfa.it)
Cristiano Fiorio è stato nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing e Communication global e riporta a Santo Ficili, CEO dei Brand Alfa Romeo e Maserati. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il nuovo ruolo si aggiunge a quello di responsabile della comunicazione globale di Stellantis Pro One, la business unit che raggruppa i veicoli commerciali dei sei brand del gruppo (Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot, Ram e Vauxhall). (Industria Italiana)
Catarinella inizia la sua carriera nel Gruppo Fiat nel 2005. Da quel momento, nei suoi 19 anni di carriera, ricopre ruoli di crescente responsabilità all’interno del gruppo in ambito sales & marketing, sia in Italia che all’estero, maturando una significativa esperienza nel settore automotive. (Brand News)
Andrea Pallard è stato nominato responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications di Alfa Romeo e Maserati. (La Provincia di Cremona e Crema)
Torino e Modena, 11 novembre 2024 – Andrea Pallard è stato nominato responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications di Alfa Romeo e Maserati. (Stellantis)