"Facciamo sesso". "Mamma, aiuto": lo zio e gli abusi sulla nipotina di 15 anni, trovata in lacrime

"Mamma, aiutami", ha scritto su WhatsApp, riuscendo a mandare alcuni messaggi per invocare aiuto. E così si è salvata: è stata raggiunta dai familiari e dai carabinieri che l'hanno trovata in lacrime. La ragazzina, 15 anni, sarebbe stata palpeggiata e baciata dallo zio di 42 anni, ora arrestato a Sant'Agata de' Goti, comune in provincia di Benevento. L'uomo, secondo le accuse, avrebbe anche tentato di convincerla ad avere un rapporto sessuale con lui: dopo aver manifestato ripetutamente il proprio dissenso allo zio, la ragazzina ha chiesto aiuto usando WhatsApp. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abusa della nipote palpeggiandola e chiedendo un rapporto sessuale: lo zio 42enne arrestato è stato posto agli arresti domiciliari. BENVENUTO- Un uomo di 42 anni è stato arrestato, e condotto agli arresti domiciliari, con l’accusa di aver abusato sessualmente della nipote quindicenne. (Quotidiano del Sud)

I carabinieri di Benevento, al termine di un’indagine coordinata dalla Procura della città campana, hanno posto ai domiciliari un 42enne residente a Sant’Agata de Goti accusato di violenza sessuale nei confronti della nipote di meno di 15 anni. (LAPRESSE)

È una serie di messaggi a incastrare un 42enne campano, che avrebbe compiuto molestie sessuali ai danni della nipote 15enne. L’allarme era stato dato via WhatsApp dalla stessa ragazza alla madre. Un’analisi accurata della chat ha portato all’arresto dell’uomo, ai domiciliari dalla serata di ieri 4 settembre per opera dei carabinieri di Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento (Open)

Un grave episodio di violenza sessuale ha scosso la comunità di Sant’Agata de’ Goti, nel beneventano. Un uomo di 42 anni è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver abusato sessualmente della propria nipote, una ragazza di 15 anni. (Il Fatto Vesuviano)

Violenza sessuale nei confronti della nipote quindicenne: è quanto i carabinieri e la Procura di Benevento contestano a un 42enne di Sant’Agata dei Giro, zio della ragazzina, finito agli arresti domiciliari. (ilgiornalelocale)

Violenza sessuale nei confronti della nipote quindicenne: è quanto i carabinieri e la Procura di Benevento contestano a un 42enne di Sant'Agata dei Giro, zio della ragazzina, finito agli... (Virgilio)