Daria Bignardi dopo anni confessa: "Rimasi incinta pur di non fare il GF per la terza volta"

Daria Bignardi dopo anni confessa: Rimasi incinta pur di non fare il GF per la terza volta

Classe 1961, conduttrice, scrittrice, giornalista che negli anni ha condotto diverse tramissioni - anche cult - ma che da qualche anno non si vede più sul piccolo schermo. Lei è Daria Bignardi, anche ex direttrice di Rai 3. In una recente intervista - durante il podcast La Tintoria - Bignardi ha fatto alcune confessioni finora taciute. Una di queste, in particolare, riguarda la gravidanza e il Fratello. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Fare la direttrice di Rai3 è stato forse l’unico vero grande errore della mia vita. Ho accettato di farlo perché era un momento particolare, mi ero ammalata – una malattia seria – avevo fatto 4 cicli di chemioterapia. (Tvblog)

Daria Bignardi si racconta al podcast Tintoria, ripercorrendo la sua carriera e parlando degli impegni che l'hanno segnata di più. (Fanpage.it)

Min. di lettura (Gay.it)

Grande Fratello, il retroscena inedito di Daria Bignardi sul reality show di Canale 5: ecco cosa ha rivelato!

Scoprire di avere una grave malattia è dura per tutti, nonostante ora ci sia la consapevolezza dei progressi fatti dalla medicina e di come siano aumentare le possibilità di guarire, specie con una diagnosi precoce. (GalleriaBorghese.it)

Quella che ebbe tra i suoi protagonisti, tra gli altri, Pietro Taricone, Rocco Casalino, Cristina Plevani e Marina La Rosa - fu Daria Bignardi. Dunque condusse anche la seconda edizione, per poi passare il testimone a Barbara D'Urso. (Liberoquotidiano.it)

La conduttrice delle prime edizioni del Fratello, Daria Bignardi, si lascia andare a una confessione davvero inaspettata sul popolare reality show di Canale 5: "Rimasi incinta pur di non fare la terza edizione". (ComingSoon.it)