Lecce, Venuti verso la Sampdoria: in Salento Delle Monache

LECCE VENUTI SAMPDORIA – Tornato al Lecce la scorsa estate dopo quattro anni alla Fiorentina, Lorenzo Venuti sarebbe vicinissimo a lasciare il club salentino. In questa stagione ha raccolto 15 presenze. Secondo quanto riferisce Telenord, il terzino destro sarebbe a un passo dalla Sampdoria, pronta a una stagione da protagonista per tornare in Serie A. Nelle prossime ore Venuti dovrebbe firmare con i blucerchiati e poi raggiungere la rosa nel ritiro di Jena. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina non si fermerà a Marin Pongracic. (Firenze Viola)

Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse ore, la Fiorentina si è inserita per Pongracic. Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta una prima scelta (GianlucaDiMarzio.com)

La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Chi è Marin Pongracic, lo “scandal-pro” salvato dal Lecce di Corvino

La sforbiciata è (quasi) completa. Calcolatrice alla mano infatti, sono quasi 20 milioni di risparmio.L’input arrivato dalla proprietà insomma è stato pienamente ricevuto e messo in pratica dai dirigenti anche se, il mercato in uscita, non è certamente finito. (Corriere Fiorentino)

In giornata la società viola ha superato la concorrenza del club francese, strappando il sì del centrale croato di corviniana scoperta. Si muove il mercato della Fiorentina e non poteva essere altrimenti. (fiorentinanews.com)

La rinascita dal Corvo (Viola News)