MotoGp, caduta per Bezzecchi durante la Sprint: “In ospedale, non ha lesioni”

MotoGp, caduta per Bezzecchi durante la Sprint: “In ospedale, non ha lesioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – Incidente oggi durante la Sprint Race del MotoGp d'Australia, tra Bezzecchi e Vinales, entrambi finiti a terra. "Nel difendere la P5, a due giri dalla bandiera a scacchi, Marco Bezzecchi è vittima di una brutta caduta alla curva 1. Trasportato al centro medico del circuito per un primo check, che ha escluso lesioni, è stato poi trasportato a Melbourne per ulteriori accertamenti. È 11esimo in classifica con 134 punti". (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

Vinales commenta l’incidente con Bezzecchi durante la Sprint Race a Phillip Island: "Marco aveva provato a superarmi, gli avevo lasciato un metro e mezzo di spazio per evitare rischi. Appena ho sentito l’impatto sono volato via dalla moto. (Sky Sport)

VIDEO. Tremendo incidente a 200 all'ora tra Vinales e Bezzecchi durante la Sprint Race di MotoGp in Australia. I piloti sono miracolosamente illesi PHILIP ISLAND. (il Dolomiti)

Getting your Trinity Audio player ready... Paura in MotoGp. Lo scontro ad altissima velocità. Per lo spagnolo una contusione al gomito, l'italiano è a Melbourne per fare una Tac in via precauzionale (Dire)

Di Giannantonio, penalità per pressione gomme nella Sprint in Australia

Ma Bezzecchi ha qualche attenuante. La collisione è avvenuta all'ingresso della curva 1 (la Doohan) del circuito australiano, durante gli ultimi giri della gara Sprint. (Fanpage.it)

Per lo spagnolo c'è una contusione al gomito, mentre l'italiano è andato a Melbourne per fare una TAC in via precauzionale Brutto incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del Gp Australia. (La Gazzetta dello Sport)

"È stato uno dei pochi momenti da pilota in cui ho avuto veramente paura". (Sky Sport)