CHAMPIONS, Il Bologna perde con il Lille. 0-0 per la Juve

Un altro 0-0 per la Juventus che, nonostante la forte emergenza, strappa un punto sul difficile campo dell'Aston Villa. Conceiçao va a un passo dal gol, ma il Dibu Martinez è super. Nel finale brivido sul gol annullato a Rogers. Altra sconfitta, invece, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)

La serata ha visto coinvolte due italiane: la Juventus e il Bologna . I ragazzi di Vincenzo Italiano , invece, hanno incassato la quarta sconfitta del loro cammino europeo. (LAROMA24)

Cash 6 - Non soffre più di tanto contro Yildiz, spingendo in più di un'occasione sulla destra soprattutto nei primi 45 minuti. Martinez 7,5 - La sua parata su colpo di testa ravvicinato di Conceiçao non solo è determinante per il pari di stasera, ma rischia di essere una delle più clamorose dell'intera edizione della Champions. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, pareggia la Juve e perde il Bologna: tutti i risultati di oggi

6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… .5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. (la Repubblica)

JUVENTUS 0-0 Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi. (Juventus Football Club)

Al Villa Park la gara termina 0-0 dopo 90' non troppo diversi da quelli con il Milan a San Siro di sabato scorso. Stavolta i bianconeri inciampano in Champions League, fallendo l'obiettivo di battere l'Aston Villa in trasferta per avvicinarsi in qualche modo alle prime del gruppone di 36 squadre. (fcinter1908)