Re Carlo, il banchetto per l'imperatore del Giappone: Camilla e la tiara da 8 milioni, l'allergia dell'imperatrice, il menù e William (costretto a non vedere l'Inghilterra)

Re Carlo, il banchetto per l'imperatore del Giappone: Camilla e la tiara da 8 milioni, l'allergia dell'imperatrice, il menù e William (costretto a non vedere l'Inghilterra)
ilmessaggero.it ESTERI

La Ballroom della reggia Windsor ha ospitato il sontuoso banchetto con cui Re Carlo e la regina Camilla hanno accolto l’Imperatore e l’Imperatrice del Giappone, Naruhito e Masako, nella loro visita a Londra. Un ricevimento reale al quale hanno preso parte i Windsor di prima linea, con due assenti eccellenti: la principessa Kate ancora convalescente e la principessa Anna, figlia della regina, ancora ricoverata in ospedale dopo l'incidente nella sua tenuta due giorni fa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al ricevimento di Stato in onore degli imperatori Naruhito e Masako la regina Camilla ha indossato una tiara dalla storia lunga e discussa e, per la prima volta, un emblema reale legato alla nuova era di Carlo III (il Giornale)

Naruhito e Masako sono rientrati dopo una visita di 3 giorni nel Regno Unito (LAPRESSE)

In occasione della visita di Stato dell'Imperatore giapponese, Re Carlo e la regina Camilla hanno organizzato un ricevimento di Stato: durante la cena la sovrana ha sfoggiato una spilla con il ritratto del marito. (Fanpage.it)

Carlo e Camilla ricevono l'imperatore del Giappone, tra gaffes e mascherine. Foto e video | People

Buckingham Palace, Re Carlo e Camilla salutano gli imperatori giapponesi (Liberoquotidiano.it)

Quel che è certo è che la malattia non l'ha privato del senso dell'umorismo. Come sta re Carlo? Difficile dare una risposta attendibile: le fonti ufficiali parlano di una ripresa dopo la diagnosi, ma alcuni insider mostrano ancora parecchia preoccupazione. (Elle)

La processione in carrozza, salve di cannone e un sontuoso banchetto di stato per l’imperatore del Giappone Naruhito e l’imperatrice Masako che hanno appena iniziato una visita ufficiale in Gran Bretagna. (OGGI)