Paris Fashion Week 2024 settembre il calendario di cosa vedere e fare è ricchissimo

Ottobre 2024 si preannuncia come un mese particolarmente intenso e ricco di decisioni fondamentali per tutti i segni zodiacali. Mentre il Sole attraversa il segno della Bilancai, l'attenzione si sposta sul cammino che vogliamo intraprendere nel prossimo futurpo. Amore, lavoro, fortuna. Tutto quello che c'è da sapere sulla stagione della Bilancia (L'Officiel Italia)

Su altri media

Parigi chiude le sfilate ma non le novità del settore di Giulia Crivelli 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In questa occasione, la casa francese annuncia anche la sua collaborazione con l’azienda Coperni per rafforzare ulteriormente il suo impegno nei confronti degli stilisti di talento e delle innovazioni stilistiche. (ClubAlfa.it)

C’è chi sperimenta silhouette estreme: i capi sono super-ristretti o gonfiati nelle dimensioni (Acne Studios e Loewe) e chi scommette su forma, armonia e leggerezza (Issey Miyake). C’è chi celebra l’archivio con devozione (Saint Laurent) e chi lo riscopre per ritrovare se stessa (Chloé). (Marie Claire)

Parigi, le pagelle dei vip alla fashion week: Andie McDowell stupenda (10), Cara Delevingne in rosso (9), Natalie Porman combat (7)

E, mentre si vedono look inediti sfilare in passerella, i riflettori sono puntati anche sulle prime file dei fashion show: queste sono dedicate ovviamente a volti di spicco del mondo dello spettacolo, dai quali si esigono entrate in scena epocali. (DiLei)

Il primo con una collezione che unisce New Look, amazzoni e sportswear, il secondo con una proposta di smoking e abiti corpcore, a inaugurare il calendario sono stati i défilé di Dior e Saint Laurent; seguiranno, nei giorni compresi tra il 25 settembre e il primo ottobre, attesissimi appuntamenti come quelli con The Row, Acne Studios, Loewe, Balenciaga, Miu Miu e soprattutto il vero debutto del Valentino di Alessandro Michele. (Cosmopolitan)

Jacob Elordi a Milano, il ritorno di Chiara e il flop di Gucci: il meglio (e il peggio) della Milano Fashion Week E Parigi in questo senso non ha deluso come Milano: da Cara Delevingne a Natalie Portman passando per una splendida Andie MacDowell, ecco i nomi (e i voti) ai look. (ilmessaggero.it)