Suicida a 15 anni a Piazza Armerina, l'accusa della mamma sulla lite violenta e i dubbi sulla morte

Potrebbe esserci una lite violenta con una coetanea all’origine della morte della 15enne residente a Piazza Armerina. La mamma della giovane suicida, che apparentemente sembra essersi tolta la vita volontariamente martedì 5 ottobre, mette in discussione la reale causa del decesso: “Una bambina come fa a legarsi fino ai piedi?” si domanda la donna. Piazza Armerina, 15enne si suicida: la lite a scuola I dubbi della madre L’indagine della Procura Piazza Armerina, 15enne si suicida: la lite a scuola Stando ai racconti della madre, la giovane che avrebbe deciso di togliersi la vita a Piazza Armerina potrebbe aver avuto una lite violenta con una coetanea a scuola. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Non crede all'ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata morta con una corda al collo legata ad un albero di casa sua, a Piazza Armerina, nell'Ennese, martedì scorso. (Sky Tg24 )

“L’ho trovata appesa. Era in ginocchio tutta legata – dice – Ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi?”, sussurra piangendo. “Come può legarsi fino ai piedi?” (Vivi Enna)

“Prima di andare via dal liceo con i genitori, lei lo ha dato a un compagno di scuola – ha spiegato il ragazzo – perché me lo facesse avere”. La mossa della Procura (Virgilio Notizie)

Larimar Annaloro, morta impiccata a 15 anni a Piazza Armerina: cosa è successo veramente? Il suicidio (escluso dalla madre), l'ipotesi revenge porn, la lite a scuola

I funerali della quindicenne, previsti per oggi pomeriggio alle 15,30 sono stati quindi rinviati. La decisione e’ stata presa sulla scorta della trasmissione degli atti da parte della procura di Enna a quella minorile nissena, che, quindi, avendo assunto il caso, ha facolta’ di disporre ulteriori accertamenti. (Grandangolo Agrigento)

C'era troppa invidia, mia sorella era troppo bella e troppo intelligente». Continuano le indagini sulla morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un albero martedì a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (ilmessaggero.it)