Tuchel sì, Tuchel no: in Inghilterra si accende il dibattito

Come noto ormai da diverse ore, Thomas Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra. L'ex allenatore di Psg, Chelsea e Bayern Monaco si è già presentato ufficialmente alla stampa inglese, che non è rimasta indifferente alla notizia. La scelta della federazione è stata forte, dato che Tuchel è solo il terzo allenatore straniero della storia dei Tre Leoni. Straniero, ma soprattutto tedesco, motivo principale per cui la scelta ha generato parecchio malcontento. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Una scelta valida, ma non del tutto convincente. Thomas Tuchel è stato ufficialmente nominato nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra e siederà in panchina dal 1° gennaio 2025. La decisione della Federcalcio inglese però non è piaciuta a tutti e l'ex Manchester United Gary Neville è tra questi. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, le designazioni arbitrali dell'8° turno: Roma-Inter a Massa, Sacchi per Juve-Lazio - Leggi la notizia: CLICCA ! Derby d'Italia per Tah: Juventus e Inter seguono il difensore Bayer. Le due strategie - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il sogno? 'L'Inghilterra di Tuchel sconfitta in finale Mondiale contro la Germania di Nagelsmann per un rigore sbagliato' Madrid 08/05/2024 - Champions League... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inghilterra, Tuchel: "Sono molto emozionato di iniziare questo cammino"

Come comunicato dalla Football Association, Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Questo il comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Firenze Viola)

Fino a quel momento sarà ancora Carsley a guidare la nazionale inglese nelle sfide di Nations League contro Grecia e Irlanda. . (Agenzia askanews)

Inghilterra, le parole in conferenza stampa di Tuchel Il nuovo CT dell'Inghilterra è Thomas Tuchel. L'allenatore tedesco ex Chelsea e Bayern Monaco inizierà ufficialmente a gennaio. La Nazionale dei Tre Leoni, comunque, l'ha presentato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)