Napoli-Atalanta 0-3, la partita vista da Serina: Looookman! Looookman! Era Napoli, sembrava Dublino

.11.2024: Napoli-Atalanta 0-3 Da Rogoredo a Napoli passi per tre stagioni: principio d’inverno a Milano, nebbia autunnale in Umbria, estate pura dai partenopei (24° sul campo a gara in corso). A Napoli i turisti circolano in pantaloncini zigzagando in un traffico folle, nel quale i sorpassi a destra sono molti più di quelli a sinistra e sembrano praticamente obbligatori per gli scooter. Il Vesuvio è sempre lì, imponente quanto il Maschio Angioino; il lungomare Caracciolo sembra la Corsarola in questo ponte d’inizio novembre. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E invece bisogna rivedere le nostre precipitose previsioni. E’ il bello del calcio: che fa e disfa. (Il Sole 24 ORE)

Graziano Cesari, ex arbitro e oggi moviolista per Mediaset, durante la trasmissione 'Pressing' ha evidenziato un episodio: "Hien butta a terra Neres, è fallo, Neres si arrabbia moltissimo e segue anche l’arbitro per dirglielo, ma l’azione prosegue e Di Lorenzo passa a Meret, qui inizia una nuova azione ed il gol del 3-0 viene convalidato perché il VAR non può intervenire”. (Tutto Napoli)

Clima sereno dopo l'Atalanta: il Napoli ha voglia di voltare pagina Ma domenica a San Siro contro l'Inter l'imperativo è non perdere la vetta (Ottopagine)

Di Napoli: “L’Atalanta è la squadra più in forma del campionato”

Napoli-Atalanta,valido per l'11ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul risultato di 0-3 frutto delle reti di Lookman, autore di una doppietta e di Retegui. Big match valido per l'11ª giornata di Diego Armando Maradona? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. (Eurosport IT)

Il pugno sul tavolo da gioco oggi è dell'Atalanta, che sbanca il Maradona battendo il Napoli con un 3-0 anche stretto per quello che si è visto sul terreno di gioco, e si candida 'ufficialmente' per lo Scudetto. (Calciomercato.com)

Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore ha parlato della gara contro l’Atalanta. Come altri prima di lui, pensa che la via che porta alla crescita è fatta anche di qualche k. (Terzo Tempo Napoli)