Liguria, Bucci: "Presidente? No, voglio essere chiamato 'sindaco della regione', scrivetelo"

Liguria, Bucci: Presidente? No, voglio essere chiamato 'sindaco della regione', scrivetelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

Liguria, Bucci: "Presidente? No, voglio essere chiamato 'sindaco della regione', scrivetelo" "Mi chiamate presidente? Io voglio essere chiamato il sindaco della Liguria. Scrivetelo". Lo ha detto il nuovo governatore della Liguria Marco Bucci, durante una conferenza stampa nel suo point elettorale. "Vuol dire -ha aggiunto- mantenere il nostro stile di sindaci, quindi il nostro parlare con i cittadini, il nostro stare sul territorio. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Liguria, Orlando: "Abbiamo pagato le difficolta del campo largo" (La Stampa)

«Posso dire – esordisce – anzitutto, che in Liguria ha vinto il miglior candidato possibile. A sua vo… (La Stampa)

Chi pensa di essere leader unico fa un grande errore, siamo qui perché lavoriamo tutti insieme, esattamente quello che non è successo dall’altra parte dove i vari Grillo e Conte hanno rotto il gruppo” “Vuol dire essere in grado di poter servire i cittadini, non farsi servire dai cittadini” ha aggiunto. (Il Fatto Quotidiano)

Liguria, Orlando: "Abbiamo pagato le difficolta del campo largo"

A metà pomeriggio di ieri, il sito di Primocanale, una tivù privata genovese che è stata vicinissima a Giovanni Toti e che invece questa volta ha chiuso la campagna elettorale con un’intervista in prima serata a Andrea Orlando, una chiara scelta di campo (largo), titolava: “Regionali Liguria, avanti Orlando”. (Tiscali Notizie)

Marco Bucci, candidato del centrodestra, ha vinto le elezioni in Liguria, con poco più di un punto di vantaggio su Andrea Orlando. (Fanpage.it)

Quella di Marco Bucci è la vittoria di Giorgia Meloni. «Ho bisogno di te, non sappiamo come uscirne. Ti chiedo di fare uno sforzo», aveva detto la premier al sindaco di Genova per convincerlo a candidarsi al dopo Toti nonostante la malattia. (Open)