Serie A, arbitri ancora nel mirino: attacco durissimo del tecnico

Serie A, arbitri ancora nel mirino: attacco durissimo del tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 22 Settembre 2024 18:56 di Alessia La Serie A è ancora al centro delle polemiche, il soggetto principale è l’arbitro in questo caso. In queste prime giornate di campionato ci sono state, come sempre, delle lamentele circa alcune decisioni arbitrali. Questo perché vi sono sempre delle incertezze sul regolamento, da parte di chi guarda la partita non nel ruolo di direttore di gara. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della partita l'attaccante islandese ai microfoni di Dazn ha detto: "Non poteva andare meglio il mio esordio in casa, non è stata una gara facile ma finalmente abbiamo portato a casa la vittoria". (GianlucaDiMarzio.com)

Rocchi dà ragione a Marcenaro Eppure le immagini riviste più volte e anche il designatore degli arbitri, Rocchi, hanno dato ragione al direttore di gara e ai suoi collaboratori per questo match. (fiorentinanews.com)

"Sconfitta dolorosa, siamo stati penalizzati dagli episodi" FIRENZE (ITALPRESS) - "Assegnati due rigori contrari allo spirito del gioco, ho mille partite alle spalle e di solito non vedo assegnare rigori così. (sport.tiscali.it)

Serie A. Fiorentina-Lazio 2-1. La doppietta di Gudmundsson su rigore regala i tre punti alla Viola

Per lo stesso Palladino un tabù che si sfata, visto che l'ultima vittoria ottenuta in campionato risale allo scorso 16 marzo quando con il Monza riuscì a battere il Cagliari per 1-0. Entra Gudmundsson a inizio secondo tempo, Palladino ridisegna la squadra schierando una difesa a quattro, e la Fiorentina ribalta il risultato, batte la Lazio conquista la prima vittoria in campionato. (Il Piccolo)

In casa Lazio è difficile da digerire la sconfitta, arrivata in rimonta da due calci di rigore, con proteste dei biancocelesti per il secondo. Sono situazioni contrarie allo spirito del gioco, un giocatore nemmeno può provare a coprire un cross con il piede fuori... (Tutto Juve)

Lazio che passa in vantaggio al 41' del primo tempo con Gila colpo di testa su punizione calciata da Tavares.... (Tuttocampo)