Juve, Thiago Motta a Sky: "L'Inter poteva chiuderla, noi vincerla dopo il 4-4: sono successe tante cose"

Juve, Thiago Motta a Sky: L'Inter poteva chiuderla, noi vincerla dopo il 4-4: sono successe tante cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". Questa l'analisi a offerta a caldo ai microfoni di Sky Sport da Thiago Motta, allenatore della Juve, dopi il 4-4 pirotecnico di San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Su altri media

Thiago Motta ha parlato così a Dazn nel post partita di Inter Juve, match che si è giocato a San Siro e valido per la nona giornata della Serie A 2024/25. PAREGGIO DI SQUADRA – «Si, anche per cercare qualcosa in più. (Juventus News 24)

Dopo il 4-4 del Meazza è tempo delle voci dei protagonisti. Thiago Motta, in sala stampa, ha analizzato quanto accaduto. (fcinter1908)

Motta: "Partita spettacolare con l'Inter, potevamo anche vincere. Ma rimane nel passato" Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Parma, il tecnico bianconero Thiago Motta è tornato sulla sfida pareggiata in rimonta con l'Inter. (L'Interista)

"Da strappare il tesserino": Thiago Motta nel caos più totale | Accuse che possono costare carissime

Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. (Eurosport IT)

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)

Il pareggio di Milano contro l’Inter avvenuto dopo una rimonta che rimarrà negli annali del calcio è sicuramente un viatico importante da cui ripartire. La nuova Juventus di Thiago Motta è naturalmente ancora in fase di costruzione. (Il Posticipo)