Juve, Thiago Motta a Sky: "L'Inter poteva chiuderla, noi vincerla dopo il 4-4: sono successe tante cose"
"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". Questa l'analisi a offerta a caldo ai microfoni di Sky Sport da Thiago Motta, allenatore della Juve, dopi il 4-4 pirotecnico di San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)
Su altri media
Thiago Motta cita il Napoli per lo scudetto dopo Inter-Juve Napoli poi 10°? Io sono stato onesto, ovvero ho detto che un anno e mezzo fa hanno vinto lo scudetto. (CalcioNapoli24)
Motta: "Partita spettacolare con l'Inter, potevamo anche vincere. Ma rimane nel passato" Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Parma, il tecnico bianconero Thiago Motta è tornato sulla sfida pareggiata in rimonta con l'Inter. (L'Interista)
"L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". Montagne russe. (La Gazzetta dello Sport)
20.45 - Inizia la conferenza stampa. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta la partita pareggiata 4-4 contro l'Inter in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)
Il pareggio di Milano contro l’Inter avvenuto dopo una rimonta che rimarrà negli annali del calcio è sicuramente un viatico importante da cui ripartire. La nuova Juventus di Thiago Motta è naturalmente ancora in fase di costruzione. (Il Posticipo)