Bisseck a Sky: "Siamo all'Inter, in una big è normale non giocare sempre. Ma siamo tutti felici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza partita di Champions stagionale per l'Inter che scenderà domani sul campo dello Young Boys, match che Yann Bisseck presenta a Sky Sport, dove il difensore di Inzaghi viene sollecitato a rispondere anche sul campo sintetico sul quale si giocherà: "È qualcosa di nuovo per noi, ma siamo troppo forti. Giocheremo come sempre, siamo ben preparati e speriamo di vincere". Qual è il segreto della vostra interpretazione di gioco sempre costante pur cambiando gli interpreti? "Perché siamo l'Inter, siamo una grande squadra. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Young Boys, il difensore dell’Inter Yann Bisseck ha risposto anche a una domanda sulla sfida contro la Juventus: "Siamo molto contenti di aver vinto a Roma, ma è una cosa relativa al passato e pensiamo a domani. (Tutto Juve)
Lo Young Boys ha stravinto il campionato, domenica han Lla sfida di campionato contro la Juventus. (ilBianconero)
PRIMA DEL MATCH – Simone Inzaghi prima di Young Boys-Inter ha parlato così su Prime Video: «Partite semplici in Champions League non esistono, è una squadra fisica. Dovremmo prestare attenzione, sapendo che altre squadre italiane sono state qui e hanno faticato tutte. (Inter-News)
Dovremo fare attenzione". È una squadra fisica, che fa le coppe da tanti anni. (Il Mattino di Padova)
"Io sono stato contento di quello che ha fatto Bare davanti alla difesa domenica, come l'aveva fatto l'anno scorso a Lecce o a Udine. Ci sta dando una grande mano, domani uno fra lui e Zielinski giocherà lì. (Tiscali)
Sulla sua crescita Sulla sua crescita: "Il mio livello si sta alzando, non voglio fermarmi. Pavard? Non è facile quando hai giocatori importanti nella tua posizione, è un giocatore di altissimo livello. (Fantacalcio ®)