Serie B - Spezia-Bari 0-0: la band di D'Angelo sbatte sul palo di Francesco Pio Esposito

Termina a reti bianche l'anticipo del venerdì sera della decima giornata di Serie B tra Spezia e Bari . In attesa delle altre partite della giornata che precede il turno infrasettimanale, la formazione di Luca D'Angelo sale a 20 punti ma fallisce l'opportunità di agganciare momentaneamente il Pisa capolista a quota 22. Liguri, ancora senza sconfitte, che devono però guardarsi dal Sassuolo (18) impegnato in casa nel derby col Modena (Eurosport IT)

Su altri giornali

Il sogno di essere capolista per due giorni sfuma proprio nel giorno in cui disputa una delle gare più convincenti. Lo Spezia non supera il Bari e arriva solo a due lunghezze dalla capolista Pisa. Non centra la settima vittoria consecutiva al “Picco”, compreso le due dello scorso torneo, ma sarebbe stata meritata, si ferma sul palo di Pio Esposito e sulla traversa di Reca. (La Repubblica)

Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. (La Bari Calcio)

Al Picco, sul manto erboso allentato dalla pioggia battente, i liguri non riescono a superare i pugliesi. Gli spezzini, attualmente secondi in classifica, ci provano in tutti modi ma sono fermati dalla sfortuna e dall'imprecisione. (Diretta)

LIVE - Spezia-Bari, segnalati 2 minuti di recupero

WIŚNIEWSKI 6 – Si francobolla a Lasagna e lo contiene al meglio, un po’ con la tecnica e un po’ col fisico. GORI 6 – Spettatore non pagante per tutta la partita. Mantiene facilmente la porta inviolata per la quarta gara di fila. (Spezia 1906 -)

Profumo di primato nel venerdì sera della Serie B al Picco, sold out con 7.999 spettatori, dove lo Spezia apre contro il Bari nell’anticipo di oggi (25 ottobre) la decima giornata del campionato. (ilmessaggero.it)

76' - Occasione per lo Spezia. 80' - Altra opportunità per lo Spezia con Vignali che calcia dal limite. Molto bravo Radunovic a trattenerla. (BARI CALCIO)