Corea del Sud, incendio in una fabbrica di batterie: più di 20 morti

"Ci sono 18 cinesi, un cittadino del Laos e uno di nazionalità sconosciuta tra le vittime" ha riferito ai media il funzionario Kim Jin-young, aggiungendo che i corpi sono stati gravemente bruciati e la completa identificazione delle vittime richiederà tempo Un enorme incendio è scoppiato in una fabbrica sudcoreana di batterie al litio. Finora sono 22 i corpi ritrovati dai vigili del fuoco, ha riferito l'agenzia di stampa Yonhap, mentre continuano le ricerche. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Un enorme incendio è scoppiato in una fabbrica sudcoreana di batterie al litio. Finora sono venti i corpi ritrovati dai vigili del fuoco, ha riferito l'agenzia di stampa Yonhap, mentre continuano le ricerche. (Tuttosport)

Si aggrava il bilancio delle vittime dell'incendio, divampato stamani in un impianto per la produzione di batterie al litio a Hwaseong, a 45 chilometri a sud della capitale sudcoreana Seul. Il nuovo bollettino diffuso dai vigili del fuoco parla di almeno 22 morti, per la maggior parte "stranieri". (Adnkronos)

Lo hanno riferito i vigili del fuoco che hanno trovato i cadaveri carbonizzati. Un incendio in una fabbrica di batterie al litio a Hwaseong, nei pressi di Seul capitale della Corea del Sud ha causato la morte di almeno otto persone. (Corriere TV)

IL VIDEO. Vasto incendio in fabbrica di batterie in Corea Sud, almeno 20 morti

I testimoni hanno riferito di aver sentito una serie di esplosioni dal secondo piano, dove le batterie agli ioni di litio vengono ispezionate e imballate. Hwaseong, 24 giu. (il Dolomiti)

Siamo nel Jeongok Industrial Complex di Hwaseong; la fabbrica di batterie al litio è andata distrutta: 21 i morti, quasi tutti dipendenti, ma ci sono almeno 15 dispersi. È drammatico il bilancio dell'incendio scoppiato in una fabbrica di batterie elettriche in Corea del Sud. (Panorama)

MeteoWeb (MeteoWeb)