Infortunio Milan: Jovic si è operato, ecco quando tornerà disponibile

Luka Jovic si è operato in mattinata a causa della pubalgia che lo accompagna da tanto tempo, ecco i tempi di recupero Stefania Palminteri Redattore 26 novembre - 17:05 Come riportato dal sito ufficiale dell'AC Milan, in mattinana è avvenuto un intervento chirurgico a Belgrado per l'attaccante serbo. Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Il Milanista)

Su altri giornali

A livello di infortuni si può dire che la situazione del Milan sia migliorata rispetto a un anno fa, quando Stefano Pioli perdeva con frequenza calciatori. Con l’arrivo di Paulo Fonseca c’è stato un cambiamento migliorativo e la situazione è più normale. (MilanLive.it)

Brutte notizie per Fonseca che perde Jovic per il resto del 2024. L'attaccante è fermo da fine settembre ed è finito sotto ai ferri. L'attaccante del Milan questa mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro in quel di Belgrado (Adnkronos)

L'intervento è stato curato dal dal dott. Il numero 9 del Milan questa mattina a Belgrado è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, operato Jovic: il comunicato ufficiale, le condizioni del serbo

L'intervento di rinforzo del canale inguinale sinistro è stato effettuato dal Dr. E proprio in Serbia, a Belgrado, l'attaccante del Milan si è sottoposto ad un intervento nella mattinata di martedì 26 novembre, a poche ore dalla partita di Champions League che vede i rossoneri impegnati contro lo Slovan Bratislava . (Eurosport IT)

Uno stop che non gli permetterà di essere a disposizione per le prossime quattro settimane, saltando, dunque, gran parte del mese di dicembre.IL COMUNICATO - "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Calciomercato.com)

Luka Jovic, attaccante del Milan, ha subito oggi un intervento chirurgico a Belgrado (Serbia). Ecco quando tornerà il numero 9 rossonero (fonte: acmilan.com) "Questa mattina a Belgrado Luka Jovic, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Pianeta Milan)