Juric: “La vittoria con l’Udinese ha cambiato la faccia dei giocatori”

Alla vigilia della gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao, il nuovo mister della Roma Ivan Juric a Sky ha spiegato che “la vittoria con l’Udinese ha cambiato la faccia dei giocatori. Si sentono meglio, più entusiasti. Dobbiamo concentrarci su quello, noi alla fine rispondiamo sul campo, non su altre cose. Speriamo di continuare a fare buone prestazioni come l’altra sera. Domani dovremo fare una grande partita e cercare di vincere“. (Udinese Blog)

Su altri giornali

ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. Segnali di strapotere e presenza fisica da Dovbyk, forse l’attore principale nella serata dell’Olimpico. (RomaNews)

Che la domenica di Ivan Juric fosse difficile, ne era consapevole anche lui. Non era affatto facile. (Repubblica Roma)

Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vocegiallorossa.it Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: (Voce Giallo Rossa)

Corriere della Sera (M. Ferretti) – La curiosità più calcistica, legata all’esordio di stasera in Europa League, sarà verificare se e quanto buona, per alcuni versi molto buona prova sfoderata dalla Roma contro l’Udinese sia stato frutto anche dell’effetto “primo giorno di scuola”. (Pagine Romaniste)

Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)