Juric: “La vittoria con l’Udinese ha cambiato la faccia dei giocatori”

Alla vigilia della gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao, il nuovo mister della Roma Ivan Juric a Sky ha spiegato che “la vittoria con l’Udinese ha cambiato la faccia dei giocatori. Si sentono meglio, più entusiasti. Dobbiamo concentrarci su quello, noi alla fine rispondiamo sul campo, non su altre cose. Speriamo di continuare a fare buone prestazioni come l’altra sera. Domani dovremo fare una grande partita e cercare di vincere“. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Non a caso la vigilia era stata un sunto di pragmatismo e sintesi. Non era affatto facile. (Repubblica Roma)

L’allenatore ha respinto le accuse di presunzione, spiegando che i problemi sono nati dal fatto di aver perso tutti i duelli. Molto, troppo offensiva la formazione scelta da Runjaic all’Olimpico per la sfida alla Roma (Udinese Blog)

Svilar 6,5 Nell’attesa di capire in dettaglio il perché di quelle cuffie al momento dell’ingresso in campo, diciamo che è uno degli uomini – guida della reazione, innanzitutto sul fronte emotivo. Juric lo chiama spesso in causa anche per la gestione della palla, oltre che per il giro di vite sulle offensive friulane. (Radio Radio)

Roma, contestazione e prima vittoria: ora Juric punta l'Europa

Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. (Liberoquotidiano.it)

Calciomercato Juve, se non dovesse arrivare il VICE-Vlahovic… Thiago Motta ha questa IDEA per aiutare il serbo (Juventus News 24)

Inizia con una vittoria il cammino di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)