INTER, INZAGHI: "CHANCE MERITATA PER CORREA, LAVORA BENE DA LUGLIO"

INTER, INZAGHI: CHANCE MERITATA PER CORREA, LAVORA BENE DA LUGLIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Correa si è meritato questa chance: sta lavorando bene da luglio, avrebbe giocato anche con Lautaro a disposizione. Se la giocherà alla grande". Così Simone Inzaghi prima di Verona-Inter ai microfoni di Dazn (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Rimane sempre un po’ di timore dopo la sosta? “Quello è normale che sia così, allenando l’Inter mediamente abbiamo 15-18 giocatori in Nazionale quindi non è semplice allenarsi nel modo giusto. Ho scelto più giocatori che si sono allenati alla Pinetina, quelli che sono rientrati per ultimi lo hanno fatto nelle ultime 48 ore. (Fcinternews.it)

I campioni d’Italia in carica, che con questo Hellas Verona-Inter inaugurano la 13esima giornata di campionato, hanno la possibilità con una vittoria di riportarsi momentaneamente al primo posto solitario in classifica, in un turno con diversi big match in programma fra cui Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Passione Inter)

Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)

FCINTER1908 / Verona-Inter, la formazione definitiva: è il Correa-day, ecco le scelte di Inzaghi

Lautaro Martinez non prenderà parte a Verona-Inter, match di scena oggi (ore 15) al Bentegodi. L'argentino, causa febbre, è stato costretto a lasciare il ritiro in terra scaligera facendo quindi ritorno a Milano. (Sport Mediaset)

Per riassumere Verona-Inter basterebbero i primi 45 minuti di gioco, in cui praticamente succede di tutto: Daniliuc spaventa Sommer, Tengstedt spara un siluro sulla traversa e poi è autentico, irrefrenabile, spettacolare monologo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. L'obbligo, anche visti gli scontri diretti Milan-Juventus e Napoli-Roma, è vincere, e provare a balzare in testa e prendere punti importanti. (fcinter1908)