Osimhen-PSG, Romano svela le ultimissime. E non solo positive: Napoli e Lukaku aspettano

Il bomber nigeriano non vede l'ora di lasciare il club partenopeo, tuttavia ad oggi non c'è la quadratura complessiva. "Victor Osimhen ha concordato di unirsi al PSG e il PSG vuole Osimhen, ma l'accordo tra club non è ancora stato raggiunto". E' quanto ha scritto sui propri social il giornalista Fabrizio Romano che ha fatto il punto sulla trattativa tra i parigini ed i partenopei, che sembra lontana dalla fase decisiva in cui si aspettano solo le visite mediche e le firme. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il Mattino, l'affare che condurrà Osimhen al PSG è in dirittura d'arrivo: il quotidiano assicura che il trasferimento del nigeriano si verificherà tra oggi e domani, a meno di un clamoroso inserimento last minute dell'Al Ahli, che potrebbe tentare di convincere il bomber azzurro con una proposta faraonica. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Osimhen è sempre più legato a quello del Psg. Il club parigino tratta per l’acquisto del centravanti nigeriano, ma non è disposto a pagare i 130 milioni della clausola. Più plausibile che si arrivi ad un accordo per 100 milioni. (IlNapolista)

Ecco quanto riferito dall’esperto di mercato: “La clausola è stata messa per dare un’indicazione sul prezzo e per dare un punto di riferimento, poi si può vendere anche a meno. L’anno scorso sono arrivate anche offerte da 150 milioni di euro mentre adesso non ce ne sono. (CalcioNapoli24)

Chiariello: "Il Napoli ha bloccato due giocatori ma rischia di perderli! Ostigard non vuole andare in Francia"

Le parole di Nicolò Schira a Radio Capri sul mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello è intervenuto a Radio CRC, nel corso di "In ritiro Con Te". Di seguito il comunicato stampa: (CalcioNapoli24)

Prima pagina Il Mattino : "Osimhen, Parigi più vicina: Pressing di Conte per Lukaku" "Napoli-Psg, ultimi dettagli". (Tutto Napoli)