Inter-Lazio Women, le formazioni ufficiali: novità rispetto al Parma!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Lazio Women è la gara valida per la nona giornata del Campionato Femminile. Ecco le formazioni ufficiali della sfida, in programma alle ore 15. Inter-Lazio Women, le formazioni ufficiali INTER (3-5-2): 1 Rúnarsdóttir; 3 Bowen, 24 Milinkovic, 5 Andrés; 13 Robustellini, 23 Magull, 4 Pedersen, 27 Csiszàr, 15 Serturini; 31 Wullaert, 36 Cambiaghi. A disposizione: … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter-Lazio Women, le formazioni ufficiali: novità rispetto al Parma! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Napoli: Le ultime sulle formazioni Il Napoli si prepara alla sfida più attesa: l’Inter a San Siro nell’ultimo turno prima della sosta. Una partita che vale il primato in Serie A, con gli azzurri a quota 25 punti, uno in più dei nerazzurri campioni d’Italia. (Napolipiu.com)

Primo posto in classifica a punteggio pieno per l’Inter di Zanchetta che domina l’Arsenal con un secco 4-1 che lascia spazio e continua a volare in Youth League. I nerazzurri risolvono la pratica con due reti per tempo: prima De Pieri e Spinaccé, poi i subentrati Pinotti e Lavelli giustiziano i Gunners, in dieci nell’ultima mezzora di gioco per l’espulsione di Kacurri. (Fcinternews.it)

La partita, con orario d’inizio fissato per le 14.30, vedrà opporsi due squadre che fino ad ora hanno viaggiato su binari opposti in coppa, trovandosi praticamente in due punti molto diversi della classifica. (Mondoprimavera)

Quattro è bello: l'Inter cala il poker anche sull'Arsenal e mette un'ipoteca pesante sul passaggio alla seconda fase di Youth League

Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni del giovane difensore nerazzurro Gabriele Re Cecconi ai giornalisti dopo il match, tra cui l'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)

AVANTI – Primo tempo dal sapore nerazzurro quello andato in scena a Milano tra l’Inter Women e la Lazio. Il primo tempo ha visto le nerazzurre passare in vantaggio per 1-0 e saper mantenere il distacco contro le biancoazzurre. (Inter-News)

Inter-Lazio Women, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A Femminile. Il mister Gianpiero Piovani ha convocato 24 giocatrici. (Inter-News)