Buchanan shock: portato via in ambulanza! La situazione negli USA

Arrivano brutte notizie dagli Stati Uniti in merito a Tajon Buchanan. Il giocatore dell’Inter è stato portato via in ambulanza e l’allenamento è stato sospeso. PREOCCUPAZIONE ALTISSIMA – Momenti di tensione e preoccupazione in casa Canada e Inter per Tajon Buchanan. Come riferiscono i colleghi di TSN Sports, il laterale dell’Inter è stato portato via in ambulanza, dopo essersi accasciato a terra per un brutto contrasto di gioco in allenamento. (Inter-News)

Su altre testate

Arrivano ulteriori dettagli sull'infortunio di Tajon Buchanan con il Canada e non sono belle notizie per l'Inter. L'Inter, intanto, è stata informata: da capire ora i prossimi passi e i tempi di recupero del giocatore, che di solito sono molto lunghi quando è coinvolta la tibia. (fcinter1908)

L'esterno dell'Inter ha subito un infortunio alla gamba durante l'allenamento in vista della partita dei quarti di finale in Copa America contro il Venezuela. (Fcinternews.it)

LA NOTA – «Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. È stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. (Inter News 24)

Il Canada si stringe intorno a Buchanan: "Siamo tutti con te, Tajon"

Il 25enne sta attualmente partecipando alla Copa America con la sua nazionale e avrebbe dovuto iniziare da titolare la prossima partita. Inter sono sulle spine dopo che è stato riferito che il nazionale canadese Tajon Buchanan è stato portato via in ambulanza a seguito di un grave infortunio durante l'allenamento. (Football Italia)

Infortunio Buchanan – Brutta tegola per il Canada e soprattutto per l’Inter: Tajon Buchanan ha rimediato un infortunio che sembra abbastanza grave. L’esterno nerazzurro si è fatto male in uno scontro di gioco con un compagno in cui ha avuto subito la peggio. (FantaMaster)

Una notizia della quale avremmo fatto volentieri a meno: Tajon Buchanan si è gravemente infortunato durante l'allenamento odierno con la sua Nazionale, il Canada e rischia ora uno stop lungo, dai 4 ai 6 mesi. (L'Interista)