VIDEO Stellantis, Calenda: "'Ca nisciun è fess', Tavares ci ha preso in giro"

VIDEO Stellantis, Calenda: 'Ca nisciun è fess', Tavares ci ha preso in giro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ECONOMIA

Il leader di Azione dopo l'audizione in Parlamento dell'ad del gruppo automobilistico “Com’è andata? Una presa in giro. Tavares ha fatto una lunga chiacchiera su come funziona l’automotive, lo ringraziamo. Gli abbiamo chiesto degli impegni presi e ha risposto in modo del tutto evasivo. Ha di fatto solo detto che l’impegno sul milione di veicoli non c’è più, c’è però l’impegno su un milione di clienti che gli dobbiamo trovare noi con gli incentivi”. (LAPRESSE)

Su altre testate

ANSA (Avvenire)

Il tema, estremamente spinoso e attuale, era quello della produzione nelle fabbriche italiane nel Gruppo, e le strategie che Stellantis intende intraprendere per scongiurare il declino industriale del settore automobilistico nel nostro Paese. (Auto.it)

"Con Tavares e la maggioranza oggi abbiamo assistito a una riedizione di 'non guardarmi non ti sento'. In questo gioco di incomunicabilità restano solo le incertezze per il futuro". (Civonline)

Tavares in Parlamento: “Lotteremo come dannati, Stellantis resta in Italia”

"Invece di litigare sui regolamenti sarebbe meglio mettersi al lavoro. "L'unica cosa che vi chiediamo - ha detto Tavares - è la stabilità dei regolamenti perché nel nostro settore il tempo di attraversamento è molto lungo. (LA STAMPA Finanza)

“Oggi abbiamo assistito a un ad che non ha detto nulla, parole vuote. È stato offensivo: un operaio che vede un ad guadagnare mille volte il suo stipendio e nessuna parola in sua difesa”. Così Chiara Appendino, parlamentare del Movimento 5 Stelle, all’esterno della Camera dei Deputati, rispondendo alle domande dei cronisti sull’audizione dell’ad di Stellantis Carlos Tavares. (LAPRESSE)

Stellantis non vuole abbandonare l'Italia ed è pronta per la transizione energetica del settore auto, ma chiede "notevoli iniezioni di incentivi" per rendere più "accessibile" l'acquisto dei veicoli elettrici da parte della classe media. (Italia Oggi)

VIDEO Stellantis, Calenda: "'Ca nisciun è fess', Tavares ci ha preso in giro"