Ore 16… Foggia si ferma !

Lacrime, rabbia e sgomento sui volti della gente comune che ieri sera attendeva, nei pressi del Palazzetto Preziuso, l’arrivo delle salme dei tre sfortunati giovani scomparsi nell’incidente stradale di domenica nei pressi di Potenza. Il ritorno a casa di quei tre ragazzi che avevano il Foggia nel cuore e le cui salme sono state ospitate, all’interno del Palazzetto, dove è stata allestita la camera ardente e dove si sono raccolte le famiglie, i parenti, gli amici di Samuel Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile ma anche la gente comune, una comunità intera che si è stretta ed unita al dolore delle famiglie per la grave perdita. (Calcio Foggia)

La notizia riportata su altre testate

Si terranno domani pomeriggio alle 16, allo stadio Zaccheria, i funerali dei tre giovani tifosi del Foggia deceduti il 13 ottobre in un incidente stradale, mentre rientravano da una trasferta a Potenza (norbaonline.it)

Per motivi di sicurezza, l’annunciato maxischermo in via Gioberti per permettere di seguire i funerali di Michele Biccari, Gaetano Gentile e Samuel Del , in programma oggi pomeriggio dalle ore 16 allo stadio Zaccheria, non verrà allestito. (l'Immediato)

Il Calcio Foggia è in lutto per la morte dei tre giovanissimi tifosi e ha annunciato una serie di iniziative legate al prossimo match casalingo, la gara contro il Catania, in programma domenica (ore 15) allo "Zaccheria". (Ottopagine)

Indagato il padre di uno dei tre tifosi morti sulla Potenza Melfi

Ci sono anche tre composizioni floreali di Roberto De Zerbi, ex calciatore ed ex allenatore del Foggia, e attualmente allenatore del Marsiglia tra le tante corone di fiori giunte da tutta Italia nella camera ardente dove si trovano i feretri di Michele Biccari 17 anni, Gaetano Gentile 21 anni e Samuel Del 13 anni, i tre ragazzi tifosi del Foggia calcio morti domenica sera in un incidente stradale a Potenza (Foggia)

Poi rivolgendosi alle famiglie delle tre vittime ha detto "Noi non vi abbandoneremo mai". Circa 10mila persone hanno partecipato al funerale celebrato nello stadio dal vescovo Giorgio Ferretti che ha detto: "Questo che dovrebbe essere un luogo di divertimento, di sport. (La Repubblica)

Minuti per la lettura Indagato per omicidio stradale il padre di uno dei tifosi del Foggia che hanno perso la vita domenica sera a Potenza (Quotidiano del Sud)