Pedro 'l'obiettivo della Lazio è entrare in Champions'

"L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. E arrivare fino in fondo in Europa League. Vediamo verso aprile o maggio dove siamo e poi vediamo se riusciamo a fare un bel cammino in campionato o in coppa. Il derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma dobbiamo continuare con il bel lavoro che stiamo facendo, abbiamo il Como per fare un'altra bella partita e ottenere 3 punti". (Tuttosport)

Su altre fonti

La sala della Protomoteca in Campidoglio ha accolto la Società sportiva Lazio, per celebrare i suoi 125 anni di storia. Per l'occasione si sono riuniti tifosi biancocelesti e rappresentanti dei circoli, accolti dal sindaco Roberto Gualtieri. (Roma Capitale)

La Lazio che venerdì sfida il Como all'Olimpico ha un doppio obiettivo da perseguire e, nonostante gli uomini contati causa infortuni e squalifiche, Baroni e i suoi vogliono onorare al meglio una serata che si preannuncia emozionante sotto tutti i punti di vista. (leggo.it)

Sono felice di far parte di questa storia, poche società al mondo ne hanno così tanta, i laziali devono esserne orgogliosi". 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. (Sport Mediaset)

Pedro: "Vogliamo entrare in Champions League, deve essere una priorità"

E arrivare fino in fondo in Europa League. "L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. (fcinter1908)

Accorati gli interventi del Presidente della S.S. Lazio Calcio Claudio Lotito e di Antonio Buccioni, Presidente della Polisportiva S.S. Lazio, che hanno ricordato l’importanza dei valori extra sport. (SS Lazio)

L'attaccante della Lazio Pedro, al Premio Bigiarelli, ha parlato ai cronisti presenti: "Una partita che abbiamo sbagliato, ma stiamo facendo un bel lavoro. Non dobbiamo dire niente comunque. Ora abbiamo un'altra opportunità di fare una bella partita contro il Como". (Tutto Juve)