Alfano: “La sinistra non si illuda,  il Pdl è unito, con Berlusconi c’è intesa”

«Noi siamo tutti per l’unità e crediamo che l’unità del nostro movimento politico sia la base su cui costruire il futuro successo del centrodestra in Italia». Lo ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano, segretario del Pdl, parlando con i giornalisti in occasione della sua partecipazione al convegno degli amministraotri locali del Pdl orga... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

(TMNews) - "Silvio Berlusconi deve esplicitamente affermare che Angelino Alfano è il suo successore per ciò che riguarda le future partite elettorali-istituzionali" e "tacitare le contestazioni interne che vanno evidentemente superate anche con ... (TMNews)

Lo ha detto,secondo ... E come cidimostra il caso Timoshenko, dopo molte manifestazioni alla fineanche la ribellione contro queste vicende si placa. (euronews)

Da Prato, il segretario del partito e vicepremier parla di unità del centrodestra e spiega: "Con Silvio ci si chiarisce sempre. Abbiamo parlato della legge di... (La Repubblica)

- E' il timore piu' grande di Silvio Berlusconi: finire nel dimenticatoio, abbandonato da tutti al suo destino a 'marcire' in galera: mi faranno fare la fine della Timoshenko, ha spiegato, il primo giorno protesterebbero in un milione, il secondo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' questo in sintesi il messaggio scritto da Fabrizio Cicchitto e pubblicato sulle ... Serve unità d'intenti per andare avanti. (Termometro Politico)

Affidiamoci a lui". "Sono certo che Berlusconi riuscira' a ricondurre tutto ad unita'. (Prima Pagina News )