Skriniar, al momento è no
Il profilo dell'ex giocatore dell'Inter si adatta perfettamente alle esigenze della squadra di Thiago Motta. Con un'esperienza in Serie A e un livello comprovato nelle competizioni europee, Skriniar sarebbe un acquisto garantito per puntellare la difesa della Juventus. Inoltre, la sua eventuale partenza dal PSG potrebbe facilitare una trattativa accessibile dal punto di vista finanziario.La Juventus ha già avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore per sondare i termini di un possibile accordo, al momento è no perché il Psg non vuole contribuire all'ingaggio. (Tutto Juve)
Su altre testate
News Juve, Pedullà svela le ultime di mercato sui bianconeri (Juvenews.eu)
I bianconeri di Thiago Motta sono ancora a caccia della propria evoluzione migliore in virtù di una squadra comunque giovane in alcune zone del campo e rinnovata anche dallo scorso mercato estivo. La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. (CalcioMercato.it)
Al Psg non ha brillato, al punto che ha fatto molta, troppa panchina, per questo sta cercando una soluzione che possa rilanciarlo e la Juventus, sicuramente, potrebbe rappresentare una destinazione gradita e di buon livello. (Tutto Juve)
Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini? Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. (Bianconera News)
Milan Skriniar è al centro delle voci di mercato per la prossima sessione di mercato, il giocatore avrebbe già detto sì alla sua nuova squadra. (AreaNapoli.it)
Ritorno in Italia per Milan Skriniar? Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe molto vicino. (Firenze Viola)