Viaggi Festivi: Scoprendo la Magia del Natale in Giro per il Mondo

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, cresce il desiderio di trascorrere il Natale in destinazioni esotiche. Che tu stia sognando spiagge baciate dal sole, meraviglie antiche o vivaci bazar, c’è una perfetta meta natalizia che ti aspetta. In questo articolo, esploreremo come celebrare la stagione natalizia in vari luoghi incantevoli del mondo, dalle terre mistiche del Medio Oriente alle vibranti culture dell’Asia. (Quotidiano Piemontese)

Su altre fonti

Viaggiare d'inverno ha qualcosa di speciale. Funziona un po' come viaggiare nel tempo: si può volare lontano, verso mete assolate in cui godere di 27 gradi e spiagge da sogno. Così da prendere una pausa dall'inverno e dal freddo, sciogliere i muscoli, abbronzarsi un po' e tornare ricaricati a casa dopo qualche settimana. (Esquire Italia)

Le vacanze natalizie, soprattutto per gli italiani, infatti, sono per antonomasia sinonimo dello stare in famiglia. I dati svelano come tra le destinazioni che stanno scalando la classifica dei viaggi internazionali delle famiglie italiane ci siano sia mete europee, che oltreoceano. (la Repubblica)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Qui fa caldo anche a dicembre: le migliori destinazioni invernali

È un momento per esplorare le attrazioni culturali e i ristoranti accoglienti nelle città, viaggiando in maniera lenta e valutando al meglio le destinazioni invernali. Dicembre è il mese più magico dell'anno per godere delle bellezze del mondo. (Marie Claire)

Perché non trascorrerle in modo speciale girovagando tra le strade delle più belle città europee rese ancora più magiche dalla presenza di mercatini, decorazioni, luminarie e tanti eventi? Sappiamo che viaggiare in questo periodo potrebbe essere dispendioso ed è per questo che vi consigliamo di non lasciarvi scappare questa incredibile offerta appena lanciata dalla compagnia aerea WizzAir. (SiViaggia)

Il sole e le temperature alte in inverno si trasformano in necessità quando si vive in luoghi freddi, dove le nuvole offuscano la luce e la nebbia e la pioggia sono delle costanti. (Harper's Bazaar Italia)