Inter-Lipsia, scelto il giocatore che andrà in conferenza stampa con Inzaghi
La Champions League torna protagonista per l’Inter, e con essa la tradizionale conferenza stampa della vigilia. Oggi alle 14, dalla sala stampa del BPER Training Centre di Appiano Gentile, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa. Svelato anche il nome del calciatore che parlerà con lui davanti ai colleghi giornalisti. VIGILIA – Conferenza stampa prima di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa e insieme a Federico Dimarco, per presentare la sfida valida della quinta giornata della fase campionato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre - 19:30 In studio a Sky Sport, il noto giornalista Gianfranco Teotino ha parlato così dell’Inter verso la partita di Champions League di domani contro il Lipsia. (fcinter1908)
IMPEGNO – L’Inter potrebbe fare un passo concreto verso gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per ora ha vinto 3 partite e pareggiato con il Manchester City alla prima giornata. Domani allo stadio San Siro ci sarà Inter-Lipsia e Simone Inzaghi ha una chance molto importante per salire nella classifica generale. (Inter-News)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha risposto senza dubbi e ha quindi spento qualsiasi possibile polemica. Si (Spazio Inter)
Anche Gianfranco Teotino analizza la vigilia di UEFA Champions League per le italiane e, in particolar modo, di Inter-Lipsia. Il giornalista su Sky Sport sottolinea perché i nerazzurri siano favoriti (Inter-News)
CONFERENZA INZAGHI E DIMARCO - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP Inzaghi e Dimarco protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. Risponderanno alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle 14. (Inter-News)
L’Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno di fronte un avversario da non sottovalutare (InterLive.it)