Bari, Luigi De Laurentiis tuona: "Il campionato di B è falsato". Poi la stoccata al Sassuolo

Conferenza stampa in casa Bari con Luigi De Laurentiis che ha parlato anche dei rapporti con il Napoli e degli investimenti fatti dalla società toccando tantissimi temi. Ecco le sue parole riprese da TuttoBari: "E' tornato a parlare Luigi De Laurentiis. Il presidente biancorosso, oggi protagonista in conferenza, ha dichiarato: "Sono qua perché era da tempo che non parlavo. L'ultima volta a luglio quando eravamo in ricostruzione. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altri media

Torna a parlare in conferenza stampa il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, dopo mesi di silenzio. Tra gli argomenti toccati, immediatamente la presunta trattativa con il Kuwait: «Con lo sceicco non c’è stato nulla di concreto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mentre il Bari si prepara per la sfida contro il Cittadella valida per il quattordicesimo turno di Serie B, in città i riflettori sono puntati sul tema della multiproprietà e della vendita della società. (GianlucaDiMarzio.com)

“Trattativa per la cessione con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah? Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Terzo Tempo Napoli)

Parola d'ordine: playoff. La conferenza di DeLa e la rassicurazione: "Lì si va per vincere"

Novità in arrivo per quanto riguarda l’arrivo degli sceicchi. De Laurentiis ha fatto un nuovo annuncio, spunta il retroscena: le ultime tutte da scoprire (Napoli Calcio Live)

In un’ora e 15 minuti di conferenza stampa Luigi De Laurentiis rompe un silenzio lungo quattro mesi. Nega di aver mai trattato concretamente la cessione del club con il Kuwait, fissa i paletti economici entro cui muoversi, promuove il lavoro fatto dall’area tecnica, sottolinea l’indipendenza del Bari rispetto al Napoli e spiega i suoi auspici sul discorso multiproprietà. (La Repubblica)

Quantificato inequivocabilmente il livello dell'asticella, LDL - nel corso della lunga conferenza andata in scena quest'oggi - ha parlato anche della rosa... (BARI CALCIO)