Berrettini-Hanfmann oggi in tv, ATP Kitzbuehel 2024: programma, orario, streaming

Domani, venerdì 26 luglio, Matteo Berrettini sarà nuovamente in campo per allungare la propria striscia vincente. Il tennista romano, reduce dal successo nel torneo di Gstaad (Svizzera), giocherà contro il tedesco Yannick Hanfmann la semifinale dell’ATP250 di Kitzbuehel. Sulla terra rossa austriaca, in altura, Matteo vorrà dar seguito al suo momento così fortunato. LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-HANFMANN NON PRIMA DELLE 12.30 Il classe ’96 del Bel Paese, infatti, sta facendo vedere un tennis molto convincente e nelle condizioni descritte le sue qualità ne vengono esaltate. (OA Sport)

Su altri giornali

Scatenato il tennista romano che battendo Nicolas Moreno de Alboran, con il punteggio di 7-6(5) 6-3 nei quarti di finale, ha infilato l'ottavo successo di fila in due settimane di grande tennis. Matteo Berrettini non si ferma più e dopo il trionfo a Gstaad si giocherà la semifinale dell' Atp 250 di Kitzbuhel. (Tuttosport)

Semifinale contro il tedesco, numero 116 del ranking Atp, per Matteo che è arrivato a otto vittorie consecutive battendo l'americano De Alboran C'è ancora un ostacolo tra Matteo Berrettini, otto vittorie consecutive, e la finale del torneo Atp 250 di Kitzbuhel: in semifinale l'azzurro dovrà affrontare il tedesco Hanfmann per accedere all'ultimo atto e centrare la doppietta su terra rossa dopo il sucesso di Gstaad, secondo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Tennis Tracker: Berrettini in semifinale a Kitzbuhel, Sonego fuori a Umago

Dopo aver conquistato il titolo a Gstaad, il gigante romano non ha intenzione di fermarsi, puntando ora alla doppietta con il torneo ATP di Kitzbühel. In una semifinale ad alta quota, letteralmente e metaforicamente, Berrettini affronta il temibile Jannick Hanfmann, un altro specialista delle superfici rapide e delle condizioni atmosferiche che caratterizzano l’evento austriaco. (SNAI Sportnews)

21:35 - La testa di serie Andrey Rublev (26) ha rimontato Fabian Marozsan (24) per 5-7, 6-3, 6-2 e ha raggiunto le semifinali a Umago, in Croazia. Il romano affronta lo statunitense in Austria, puntando alle semifinali del torneo (Diretta)

Avanza ancora Matteo Berrettini che stacca il pass per la semifinale dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Ottava vittoria di fila per il tennista romano che anche questa volta non concede neppure un set, nonostante il rischio nel primo (vinto al tie-break). (ilmattino.it)