A Cipro per chiudere la qualificazione. Serve una Fiorentina modello Conference

Torna il giovedì, e torna la Conference. La Fiorentina, come scrive il Corriere Dello Sport va a Cipro contro l'Apoel Nicosia per blindare la qualificazione alla fase successiva della competizione. Certo siamo solo alla terza giornata, ma dopo la trasferta di oggi la Fiorentina avrà due gare casalinghe di file, con 9 punti sulle spalle. Oltre a questo c'è da centrare l'ottava vittoria di fila. Per molti è un occasione per mettersi in mostra. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Apoel ferma in classifica a quota 1: la compagine allenata da Manuel Jimenez ha prima pareggiato per 1-1 in Irlanda contro lo Shamrock Rovers e poi ha perso di misura in casa contro il Borac Banja Luka (1-0). (Tuttosport)

Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali di Apoel Nicosia-Fiorentina, valida per il girone unico di Conference League. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikone, Richardson, Parisi; Kouame. (Sport Mediaset)

Conference League, Palladino: "Stiamo vivendo un bel momento, teniamo molto a questa competizione"

La prima regola di un… (La Repubblica Firenze.it)

Jimenez.FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno (57' Dodò), Biraghi (57' Ranieri); Adli (46' Beltran), Mandragora; Richardson (65' Bove); Ikonè, Parisi; Kouamè. All. (Calciomercato.com)

Fiorentina a Cipro contro l'Apoel: "Teniamo tanto alla coppa" "Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così". Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani (ore 21) a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League. (Diretta)