TS - Infortunio contro l'Inter, Torino in ansia per Zapata: oggi gli esami. In casa granata c'è un grande timore

Oggi si capirà qualcosa in più sulle condizioni di Duvan Zapata, uscito in barella e in lacrime ieri sera durante la sfida con l'Inter. Vanoli ha parlato di distorsione, ma il timore in casa Torino è che si possa trattare di una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro: oggi l'attaccante si sottoporrà agli esami che chiariranno l'entità dell'infortunio. Lo riporta Tuttosport (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova apparecchiatura consente di eseguire esami di risonanza magnetica per tutti gli ambiti diagnostici, dai più tradizionali, come quelli articolari, a quelli più complessi e laboriosi, come quelli riguardanti studi funzionali del sistema nervoso centrale e indagini vascolari. (SARdies.it)

Le lacrime del colombiano hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interist (TUTTO mercato WEB)

Le lacrime del gigante hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. Il primo ad avvicinarsi a Duvan Zapata, mentre era da solo nel dolore generato dal movimento innaturale del ginocchio sinistro, è stato Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Thuram: «Infortunio alla caviglia, farò esami! Dispiaciuto per Zapata»

Sassari. (SARdies.it)

Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. (Spazio Inter)

CONFERENZA THURAM POST PARTITA INTER-TORINO È anche colpi degli attaccanti, non è solo colpa dei difensori o del portiere. Non prendere gol è lavoro di dieci giocatori. (Inter-News)