Paura a Taranto, grosso incendio in un garage
Paura all'alba in città, nel rione Italia Montegranaro, dove un grosso incendio è divampato in un garage condominiale in via Sorcinelli. Diverse auto sono state distrutte dalle fiamme, richiedendo l'intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco e pattuglie delle forze dell'ordine. Non è chiara al momento la natura del rogo, non appena l'area sarà in sicurezza, inizieranno i rilievi. Fortunatamente non si registrano feriti. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altri giornali
Non sono ancora le sei del mattino, i vigili del fuoco sono al lavoro in piazza Duomo a Como: a terra, per colpa del vento molto forte, c'è l'albero di Natale. Pochi minuti dopo le squadre sono al lavoro anche su lungo lago: le strutture metalliche che avvolgevano le aiuole per il Natale devono essere messe in sicurezza, area momentaneamente interdetta al passaggio. (TGR Lombardia)
Subito sono corsi sul posto i vigili del fuoco della sede centrale di via Valleggio che hanno messo immediatamente in sicurezza la zona. Ora si cerca di ridare la decorazione più importante di Natale della città ai cittadini e ai tanti turisti. (Fanpage.it)
Sono più di venti gli interventi dei vigili del fuoco di Varese per taglio piante in tutta la provincia a partire dalla notte di venerdì: raffiche sostenute di vento hanno colpito un po’ dappertutto, a macchia di leopardo e tutti i distaccamenti dislocati sul territorio provinciale sono interessati dai fenomeni. (varesenews.it)
Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile comunale è già attivo per il monitoraggio della situazione e per coordinare gli eventuali interventi in città. (MilanoToday.it)
Soprattutto nel Lecchese, con 25 interventi effettuati dalle 22 di ieri sera ad oggi dai Vigili del fuoco di Lecco per problemi generati dal meteo fra incidenti, alberi divelti e finiti in strada, tetti scoperchiati. (La Provincia Unica TV)
Doppio intervento dei vigili del fuoco stamattina a Como tra le 5.45 e le le 6.30 per i vigili del fuoco intervenuti in piazza Duomo per mettere in sicurezza l'albero di Natale sferzato e caduto a... (Virgilio)