L'Olimpico pronto a salutare la Roma in grande stile: sold out definitivo contro il Genoa
In occasione di Roma-Genoa, ultima gara stagionale dei giallorossi all'Olimpico, il pubblico giallorosso ha registrato l'ennesimo sold out OLIMPICO ROMA GENOA SPETTATORI – L’Olimpico si prepara a salutare la Roma in grande stile. La prossima partita di campionato contro il Genoa, valida per la trentasettesima giornata, sarà l’ultima stagionale dei giallorossi tra le mura amiche. Anche questa volta, non mancherà il pubblico delle grandi occasioni. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Paulo ha fatto un allenamento, che era una seduta di scarico. Ha fatto allenamenti individuali dove ha spinto un po di più. Ultima gara casalinga della stagione per la Roma , che domani sera ospiterà il Genoa in un Olimpico ancora tutto esaurito. (LAROMA24)
De Rossi: "Gilardino mi sorprende, è speciale. Le parole di Gasperini? Abbiamo chiarito" (TUTTO mercato WEB)
Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Genoa, ultima partita casalinga della stagione, però ha fatto capire di avere le idee chiarissime su quali sono i giocatori incedibili per la Roma, quelli che invece possono essere sacrificati, quelli che ancora non ci sono e soprattutto su quali sono le caratteristiche che servono alla sua squadra. (SPORTFACE.IT)
Centottanta minuti da giocare e sei punti a disposizione per provare a centrare ancora l’obiettivo della Champions League. A cominciare da domani contro il Genoa che arriva in un Olimpico sold out per la 57° volta consecutiva dell’era Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Domani sera il Genoa riproverà a ideare una “mandrakata” per conquistare la posta piena contro la Roma. La squadra di Gilardino affronterà i giallorossi rigenerati da De Rossi in corsa per la Champions: o meglio, si augurano la vittoria mercledì prossimo dell’Atalanta nella finale di Europa League. (Pianetagenoa1893.net)
L’ultima trasferta del Genoa in questo campionato non sarà permessa ai tifosi rossoblù per divieto dell’Osservatorio e della Prefettura. La Gradinata Nord, allora, ha diramato un comunicato col quale invita tutti i tifosi a seguire la partita contro la Roma in Piazza Alimonda. (Buon Calcio a Tutti)