L'Olimpico pronto a salutare la Roma in grande stile: sold out definitivo contro il Genoa
In occasione di Roma-Genoa, ultima gara stagionale dei giallorossi all'Olimpico, il pubblico giallorosso ha registrato l'ennesimo sold out OLIMPICO ROMA GENOA SPETTATORI – L’Olimpico si prepara a salutare la Roma in grande stile. La prossima partita di campionato contro il Genoa, valida per la trentasettesima giornata, sarà l’ultima stagionale dei giallorossi tra le mura amiche. Anche questa volta, non mancherà il pubblico delle grandi occasioni. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico, che si è soffermato anche sul suo rinnovo "Abbiamo trovato l'accordo in dieci minuti, manca pochissimo", ha aggiunto dettagli sulle mosse dei capitolini nella prossima finestra estiva dei trasferimenti: "Con la dirigenza non abbiamo parlato di nessun calciatore, forse è meglio valorizzare i giocatori nostri. (Sport Mediaset)
Tempo di saluti per la Roma, che si congederà dal pubblico dell’Olimpico con la prima delle ultime due sfide utili per difendere l’attuale sesto posto e continuare a sperare nel quinto che darebbe – al netto dell’eventuale vittoria dell’Atalanta in Europa League – la certezza di partecipare alla Champions. (Today.it)
Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)
Daniele De Rossi torna a parlare in conferenza stampa e lo fa alla vigilia della sfida contro il Genoa in programma domani sera all'Olimpico. Il tecnico dei giallorossi - tra le altre cose - ha avuto modo di soffermarsi anche sul proprio futuro: "L'ufficialità del mio contratto? Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l'ultimo dei miei pensieri. (TUTTO mercato WEB)
L’ufficialità del tuo contratto quando arriverà? State aspettando il nuovo DS? Lukaku andrà via con Abraham che sarà l’attaccante del futuro? (IlNapolista)
"Paulo ha fatto un allenamento, che era una seduta di scarico. Ha fatto allenamenti individuali dove ha spinto un po di più. Ultima gara casalinga della stagione per la Roma , che domani sera ospiterà il Genoa in un Olimpico ancora tutto esaurito. (LAROMA24)