La coppia Nadal-Alcaraz saluta le Olimpiadi

Si è infranto ai quarti di finale il sogno olimpico della coppia più attesa del torneo di doppio di Parigi, ovvero quella composta da Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. Sulla terra rossa del Philippe Chatrier, il duo iberico è stato sconfitto dagli americani Austin Krajicek e Rajeev Ram (entrambi ex numeri uno di questa specialità) con il risultato di 6-2 6-4. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una coppia di specialisti del doppio e quarte teste di serie del torneo. I giocatori americani hanno posto fine al cammino di una delle coppie che aveva suscitato maggiore interesse nel torneo di doppio per il nome dei due singolaristi accoppiati per l'occasione col punteggio di 6-2 6-4. (Tennis World Italia)

Non c’è stata partita sui campi del Roland Garros e per il maiorchino si va ora ad aprire un momento delicato. (OA Sport)

Alcaraz resta in corsa nel singolare dove sfiderà lo statunitense Tommy Paul. Rafa Nadal eliminato anche nel doppio maschile, ai quarti di finale di Parigi 2024, in coppia con Carlos Alcaraz. (Adnkronos)

Nadal annuncia il forfait agli US Open: voci sul ritiro imminente

Nadal ha gettato ombre sul suo futuro. “Se la mia età fosse di 10 anni in meno, creeremmo una bella relazione in campo e condivideremmo molti bei momenti insieme”, ha detto. Rafael Nadal è stato eliminato nel singolare e nel doppio con Alcaraz alle Olimpiadi di Parigi 2024. (CalcioWeb)

La loro avventura alle Olimpiadi di Parigi si è fermata ai quarti di finale, con il 22 volte campione Slam e il fenomeno murciano che sono stati battuti 6-3 6-4 dalla coppia di specialisti americana Krajicek/Ram, teste di serie numero 4. (La Gazzetta dello Sport)

Rafael Nadal probabilmente saluta per sempre il campo Philippe Chatrier. Lo spagnolo, in coppia con Carlos Alcaraz, rimbalza contro la coppia di specialisti americani formata da Austin Krajicek e Rajeev Ram: finisce 6-2 6-4 in favore della coppia a stelle e strisce. (OA Sport)